|
3Dworlds realizza spot pubblicitari su commissione per usi televisivi interamente in grafica 3D dalla realizzazione delle scenografie alla realizzazione dei personaggi animati e quant’altro.
Lo spot è una delle forme di pubblicità più incisive, se costruito bene permette allo spettatore di focalizzare la propria attenzione sul prodotto o servizio pubblicizzato, consentendone di acquisire in un breve lasso di tempo il “messaggio contenuto”.
La durata di uno spot o “film pubblicitario” è di circa 30 secondi, meno frequentemente si utilizzano durate diverse. Il filmato prodotto è in accordo con gli standard televisivi italiani: 25 frame al secondo, standard PAL. Può essere richiesto sia in qualità digitale standard che in alta definizione in diversi formati: MPG, DV, HDV, HD e altri ancora. Eseguiamo su richiesta anche la produzione in NTSC a 30 frame al secondo per spot che devono essere trasmessi in USA o altri stati che utilizzano questo standard televisivo.
Una volta stipulato l’accordo per la produzione dello spot avvieremo la prima fase che consiste nella realizzazione della trama pubblicitaria con successiva realizzazione di uno storyboard in accordo col cliente. In alternativa il cliente può fornirci direttamente lo storyboard delle scene che seguiremo fedelmente per la realizzazione dello spot attenendoci alle intenzioni di progetto.
Una volta realizzato lo spot verrà mostrato al cliente per eventuali correttivi, conclusa questa seconda fase lo spot è pressoché finito. I tempi di lavorazione, a seconda della complessità delle scene, possono variare dai 20 ai 45 giorni a partire dal momento della stipula del contratto.
Per un preventivo gratuito e per sottoporre lo storyboard di progetto alla nostra attenzione, non esitare,
3Dworlds.it